Come prenotare

Per prenotare la vostra vacanza in Grecia con la nostra agenzia di viaggi potete scegliere tra le seguenti modalità:

  • Prenotare direttamente presso la nostra agenzia Tuttomondo Viaggi, venendo nei nostri uffici a Brescia in Via Gramsci, 6/A;
  • Contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: 030/42243 – 030/42453
  • Inviarci un’e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consigliamo un contatto telefonico per spiegarvi meglio le caratteristiche di ogni isola o sistemazione e individuare insieme la vostra vacanza ideale.

Conferma scritta

Dopo aver trovato un accordo telefonico sulla prenotazione, vi verrà inviata una conferma scritta della stessa via fax o via e-mail con la descrizione dettagliata di tutti i servizi. Riceverete inoltre le nostre coordinate bancarie e l’ammontare dell’acconto richiesto.

Acconto

E’ necessario inviare un acconto pari al 30% tramite bonifico bancario, copia del quale deve essere inviata al nostro numero di fax: 030/44194.

N.B. L’acconto richiesto può essere superiore al 30% nel caso la compagnia aerea o marittima chieda l’emissione contestuale della biglietteria prenotata.

Contratto

La prenotazione sarà completata con l’invio del contratto via fax o via e-mail, non appena ricevuto copia del vostro bonifico. Il contratto deve essere firmato e inviato alla Tuttomondo Viaggi via fax o via e-mail, mentre i documenti di viaggio vi verranno spediti tramite corriere al vostro indirizzo, dopo il ricevimento del saldo 25-30 giorni prima della partenza.

Note

Le sistemazioni vengono messe a disposizione degli ospiti il giorno di arrivo dopo le ore 14.00 e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Tuttavia sarà nostra premura agevolare i clienti, ove possibile, in collaborazione con i proprietari delle case private e la direzione alberghiera al momento dell’arrivo e della partenza.
Gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto e da bagno.
La pulizia dei locali e il cambio della biancheria viene effettuato 1 o 2 volte alla settimana, ove non diversamente specificato.
La cucina, nella maggior parte dei casi, è un semplice angolo cottura con 2 piastre elettriche ed una dotazione essenziale di stoviglie e pentole.
Le camere doppie sono comunemente con due letti separati e raramente si possono trovare letti matrimoniali. I letti aggiunti solitamente sono brandine o letti pieghevoli.

Nei prezzi sono compresi i consumi di acqua, luce, gas e la pulizia dei locali.

N.B. Tuttomondo Viaggi a differenza di altri operatori, per il prodotto Grecia, non pubblica pacchetti “tutto compreso” con partenze prefissate e con obblighi di soggiorni settimanali. Organizza su misura la vostra vacanza dandovi ampia scelta nelle date di partenza e nella durata del soggiorno e la possibilità di scegliere il mezzo di trasporto (aerei e navi) più favorevole a Voi.

Trattandosi, nel nostro caso, di pacchetti costruiti su misura secondo le vostre richieste, è logico che anche le penali in caso di cancellazione o di modifica della prenotazione, siano diverse dalle penali in vigore di un qualsiasi pacchetto T.O. A tale proposito leggete sul nostro sito le “Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici”.

IMPORTANTE!

Tuttomondo Viaggi ricorda ai clienti di telefonare in agenzia ai numeri 030 42243 – 030 42453 o al 333/3962956, per la conferma dell’avvenuta ricezione dei documenti di viaggio ed OBBLIGATORIAMENTE due giorni prima della partenza e del rientro dal viaggio per la riconferma degli orari dei voli o dei traghetti.

N.B. In caso di difficoltà nel mettervi in contatto con noi, mandate un messaggio al nostro numero di cellulare 333 3962956 ( Alexandros ) indicando il cognome del titolare della pratica e di cosa avete bisogno; sarete chiamati nel minor tempo possibile.